E’ online il nuovo web site VisioTrade.com

Pubblicato il 13 febbraio 2013
Condividi

Non solo baratto tra aziende, ma una completa piattaforma di e-commerce; questa, unita a molte altre novità, rende il mercato privato VisioTrade la migliore arma per combattere la crisi.

Come preannunciato durante il Kick Off del 6 febbraio scorso dal Presidente Cristiano Bilucaglia, VisioTrade ha varato il suo nuovo portale web.

Il restyling è stato profondo nella grafica, ora più accattivante e funzionale alla navigazione, ma è stato ancor più radicale nei contenuti. A tal punto che possiamo identificare questo evento come un vero e proprio punto di svolta.

Descrivere il Commerce Network come un semplice corporate barter è ormai riduttivo, gli scambi commerciali basati sulla moneta complementare denominata EuroCredito non sono che una parte delle funzionalità offerte dalla nuova piattaforma. Il nuovo sito è un vero e proprio sistema multidimensionale, che offre ai propri membri un’esperienza di commercio elettronico completa ed intelligente, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di venditori ed acquirenti. Il merito di quest’efficienza è del modulo di intelligenza artificiale INTELLITRADE.

“In un periodo di recessione economica come questo, siamo orgogliosi di aver realizzato investimenti per allestire un kit anticrisi d’eccellenza. I risultati e l’entusiasmo dei nostri collaboratori e dei nostri Membri confermano che questa è la strada giusta per dar seguito alla crescita che ha caratterizzato quest’ultimo anno” ha dichiarato l’Ing. Bilucaglia in occasione della presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *