Entra in VisioTrade, ti manda Lubrano!

Pubblicato il 8 agosto 2012
Condividi

In un bell’articolo sulla rivista Vivere (www.vivereinarmonia.it), il celebre giornalista Antonio Lubrano (chi non ricorda la famosa trasmissione di Rai Tre “Mi manda Lubrano”?) approfondisce un argomento di grande attualità: crisi economica e possibile ritorno alla Lira. Uno scenario, questo, dagli effetti potenzialmente devastanti per un’economia già fortemente provata dalla crisi più grave che l’era moderna abbia mai conosciuto. Fenomeni inflattivi di proporzioni incalcolabili, il 50% di svalutazione della nuova moneta con conseguente, ulteriore, decremento del potere d’acquisto, incalcolabili effetti sullo spread… Ma affianco agli scenari apocalittici, il celebre giornalista delinea anche una soluzione anticrisi: il barter e il commerce network di VisioTrade, una soluzione semplice ed efficace per superare i problemi di accesso al credito, calo dei consumi, riduzione del potere d’acquisto.

Insomma un articolo autorevole e ricco di spunti per formarsi un’opinione su un argomento che investe la nostra vita quotidiana, scritto con la consueta perizia del primo e del più famoso giornalista d’Italia nella difesa dei diritti dei cittadini e dei consumatori.

Qui di seguito le pagine dell’articolo.

Un commento

  1. Laura

    22 agosto 2012 at 16:18

    Bene, e' un'ottima cosa, più se ne parla e meglio se ne parla, altri, e speriamo molti, vorranno farne parte, e diventeremo una comunità sempre più grande, forte e sviluppata su tutto il territorio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *