La Moneta Complementare, un servizio vincente

Pubblicato il 21 aprile 2015
Condividi

ATP Torino ChallengerCompetizione, lealtà, successo, sono alcuni dei valori che da sempre accomunano VisioTrade e lo sport. In nome di questi principi comuni abbiamo deciso di sostenere, nuovamente, una competizione avvincente ed esaltante come il tennis.

Dal 1 al 3 maggio VisioTrade sarà main sponsor del prestigioso torneo ATP Torino Challenger presso le strutture del Monviso Sporting Club di Grugliasco che, per la prima volta, ospiterà la prima edizione di un torneo da 42.500 euro:  una manifestazione di rilievo assoluto, la più importante in tutto in Piemonte e seconda solo agli internazionali di tennis di Roma. L’evento organizzato da ACE Tennis Center  ha ottenuto il patrocinio e della Regione Piemonte  ed è stato inserito nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

VisioTrade anche questa volta ha scelto di scendere in campo per sostenere lo sport e l’eccellenza.

Il successo è garantito  grazie alla presenza di grandi giocatori tra cui Malek Jaziri, numero 89 del ranking mondiale e Aljaz Bedene, numero 99 Atp, che in questi giorni assicureranno divertimento e spettacolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *