“Un Giorno Insieme” per i ragazzi disabili

Pubblicato il 30 aprile 2013
Condividi


Volontariato e Beneficenza VisioTradeDomenica 5 maggio
2013 a Pianezza (TO), in via Musiné e Piazza Macario, avrà luogo una manifestazione benefica a favore dell’associazione AUDIDO (Autogestione Diversamente Dotati), punto di riferimento per ragazzi diversamente dotati.

La giornata trascorrerà tra attività ludiche, sportive e ricreative dopo la Santa Messa che verrà celebrata alle 9 del mattino sul piazzale del mercato: al suo termine si esibiranno la fanfara dell’Associazione Bersaglieri “La Marmora” e la pattuglia dei Bersaglieri ciclisti di Ciriè.
VisioTrade è tra gli sponsor di questo evento e sarà presente per tutto il giorno con uno stand informativo; saranno inoltre esposte moto e auto d’epoca, e nel pomeriggio i ragazzi potranno provare l’emozione di salire a bordo di una macchina da rally grazie ai piloti che, nella massima sicurezza, metteranno a disposizione dei curiosi le loro automobili.
Sotto i portici del Centro Commerciale sarà possibile consumare un pasto a base di polenta, salsiccia e spezzatino a prezzo benefico, dopo essersi dedicati alle altre numerose attività previste: il tiro con l’arco nel vialetto che costeggia l’area mercatale, il gioco del Vortex per grandi e piccoli, il giro di prova con i piloti da rally, l’esibizione della scuola di danza “2 Passi”.

3 commenti

  1. Franco Marmello

    2 maggio 2013 at 11:44

    Mi complimento per l’iniziativa con Visio Trade, di cui faccio parte.
    Faccio il formatore, ma nel mio tempo libero sono il Capitano della Fabbrica dei sogni, un Gruppo di cantateatro che organizza spettacoli per mission sociali. Se interessa…

  2. VisioTrade

    2 maggio 2013 at 12:30

    Grazie Franco, bellissima iniziativa la tua! Buona giornata

  3. Pingback: VisioTrade, iniziativa di successo anche nel sociale - VisioBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *