VisioTrade corre la mezza maratona

Pubblicato il 3 dicembre 2014
Condividi

VisioTrade sponsor della mezza maratona di TorinoDomenica 14 Dicembre in Piazza Vittorio, nel centro di Torino, si svolgerà la quinta edizione della Royal Half Marathon: a partire dalle ore 10.00, solidarietà e sport si fonderanno ancora una volta e VisioTrade ha voluto dare il suo contributo come partner dell’evento.
Potranno partecipare tutti, amatori, corridori e anche i nostri amici a quattro zampe.
Le gare disponibili a disposizione dei partecipanti saranno tre: la prima è l’ADMO Run, la 6 km per tutti; la seconda è la mezza maratona di 21 km, competitiva e non competitiva e infine la MONGE Pet Race, la 6 km da fare in compagnia dei nostri animali.
Tre percorsi che puntano allo stesso risultato: devolvere il ricavato ad ADMO, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo.
Le vie interessate dalla corsa saranno interamente chiuse al traffico e verranno allestite diverse zone di ristoro: come ogni anno, l’elevato numero di volontari garantirà la sicurezza e la qualità dell’evento.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un chip che al termine della gara gli consentirà di conoscere il tempo esatto impiegato per portare a termine il percorso e alla conclusione della corsa è prevista una grande festa nel Race Village allestito in Piazza Vittorio, con più di 250 premiazioni e medaglie per tutti.
Condivisione e solidarietà sono gli obiettivi principali dell’evento e le quote di partecipazione richieste, estremamente popolari, lo dimostrano. La maratona permetterà anche di scoprire le più affascinanti e incantevoli zone della città.
Iscriversi è facile: basta accedere al sito www.giroitaliarun.it e seguire tutte le istruzioni.
Ecco come ancora una volta VisioTrade ha scelto di sostenere sport e salute dimostrando la grande attenzione che da anni l’azienda ha per queste tematiche.

Ci vediamo il 14 Dicembre!

Segui anche la pagina Facebook dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *