VisioTrade ospita l’incontro tra Sindaco e imprenditori di Collegno

Pubblicato il 21 dicembre 2015
Condividi

visiotradeGiovedì 17 dicembre u.s.,  presso il Palace di VisioTrade Spa, il Sindaco di Collegno Francesco Casciano e il Vicesindaco Antonio Garruto, hanno incontrato 50 tra le migliori imprese del piano insediamenti produttivi di Collegno, condividendo un quadro di sviluppi futuri.

In primo luogo si sono esaminate le questioni riguardo al riordino urbano per il pieno riutilizzo di un area tra le migliori della città metropolitana, con servizi e sottoservizi di qualità a favore del fare impresa moderno. Quindi la possibilità di sviluppare le attività con nuovi progetti insediativi e di miglior fruizione degli spazi dell’area industriale.

Si è convenuto inoltre su un programma di manutenzione ordinaria e straordinaria per dare maggiore visibilità alle aree del Comune e alla viabilità, trattandosi di zona ottimamente servita in termini di collegamenti con le principali arterie viarie, stradali e autostradali, e sulla prospettiva di una collaborazione interaziendale per progetti sperimentali, sia per ciò che riguarda le reti di impresa, sia per i servizi come la sicurezza e il risparmio energetico”, ha commentato il Vicesindaco Antonio Garruto.

L’incontro testimonia il ruolo di riferimento per la comunità economica locale di VisioTrade, sempre disponibile ha facilità ogni tipo di scambio tra imprese e Pubblica Amministrazione. Non solo di merci, ma anche e soprattutto di idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *