VisioTrade rende noti gli incredibili risultati 2012

Pubblicato il 11 febbraio 2013
Condividi

…e presenta i progetti per il 2013.

Che il denaro sia ormai desueto, sconfitto, vinto, è cosa certa. A convincere tutti i presenti è stato il Presidente di VisioTrade Spa, l’Ing. Cristiano Bilucaglia, durante il kick off svoltosi il 6 febbraio scorso, a cui hanno partecipato tutte le agenzie nazionali.

L’Ing. Bilucaglia ed il suo staff (Marco Negro, Mauro Marinelli, Luca Salerno) hanno dimostrato che è possibile approfittare dell’evoluzione tecnologica e della crisi e come questi elementi di discontinuità possano essere piegati a vantaggio di tutte le Aziende aderenti al Commerce Network, il mercato privato ideato e gestito da VisioTrade.

A dimostrarlo la crescita esponenziale del volume delle transazioni, che in poco più di due anni ha portato VisioTrade a raddoppiare il volume delle transazioni, passando dai 10.000.000 di EuroCrediti del primo anno, ai ben 22.000.000 del secondo. Il Presidente a fine meeting ha commentato “un risultato al di sopra delle aspettative che porterà il Circuito a superare i 50.000.000 di EuroCrediti di transazioni nel 2013, dando così ossigeno e prospettive a tante aziende italiane, alcune strangolate dalla crisi”.

L’incremento dei volumi di transato in categorie merceologiche fondamentali e di ampia diffusione, quali i professionisti e gli artigiani, la ristorazione, l’hospitality e la pubblicità, evidenziano come le scelte strategiche volte all’integrazione della filiera delle PMI siano state scelte vincenti. Questi importanti risultati sono stati realizzati grazie alla tecnologia futuristica di VisioTrade, ma anche grazie all’impegno di tutti gli Agenti, Agenzie e Trader costantemente impegnati nel  sviluppare le transazioni.

Tra le varie innovazioni presentate è INTELLITRADE quella che ha avuto maggior riscontro; un sistema di intelligenza artificiale che, attraverso l’analisi di imponenti mole di dati, è in grado di sviluppare al massimo il sistema di scambi alla base del Commerce Network.

Il Presidente ha illustrato inoltre le linee guida per il 2013, tra cui il forte investimento nelle aree marketing, comunicazione e IT.

Molte sono state le novità presentate tra cui il nuovo MarketPlace e VisioSmart la soluzione per accedere in mobilità ai contenuti del portale riservato agli Aderenti.

 In conclusione è stato alzato il sipario sul nuovo sito, www.visiotrade.com, con una veste grafica molto moderna ed accattivante.

“Panta rei”, diceva il filosofo Eraclito di Mileto già nell’epoca classica dell’antica Grecia. Anche noi la pensiamo così, certi del fatto che il mondo è in continua evoluzione, e non possiamo restare fermi a guardare il cambiamento senza essere parte attiva del discorso, artefici, ma soprattutto protagonisti.

Buon Commerce Network a tutte le Imprese che desiderano dotarsi di un’arma segreta per sconfiggere la crisi e battere la concorrenza.

14 commenti

  1. veglia antonio

    12 febbraio 2013 at 11:03

    conferma l’impressione avuta al momento dell.ingresso…OTTIMA!
    Dopo 18 mesi sono pienamente soddisfatto!

    • VisioTrade

      12 febbraio 2013 at 11:36

      Siamo felici della Sua testimonianza.
      Buon Commerce Network!

  2. Tintoria Express

    12 febbraio 2013 at 11:51

    non vi è di meglio!
    Con Visio Trade ho acquisito clienti nuovi che non avrei mai potuto conoscere, ho trovato fornitori ottimi ed onesti, ho potuto soddisfare esigenze che altrimenti non ci saremo potuti permettere in questi periodi di crisi!
    Complimenti e avanti così!

  3. Pingback: E’ online il nuovo web site VisioTrade.com - VisioBlog

  4. Pingback: Dati Istat da brividi. Urge una soluzione immediata. - VisioBlog

  5. Pingback: Importante sentenza del tribunale di Napoli - VisioBlog

  6. Pingback: Quando Il Piccolo Commercio Muore, Il Baratto Risponde Con La Polverizzazione - VisioBlog

  7. Pingback: Farsi pagare: un lavoro nel lavoro, non con gli eurocrediti! - VisioBlog

  8. Pingback: Il baratto salva imprese contro il decreto affossa italiani - VisioBlog

  9. Pingback: E-commerce, dopo le banche un nuovo cancro per l’economia italiana? - VisioBlog

  10. Mauro

    4 aprile 2013 at 1:09

    Non o capito che utilità avrei io che o un hotel ristorante

    • VisioTrade

      4 aprile 2013 at 11:14

      Ciao Mauro, VisioTrade ti da la possibilità di aumentare la tua clientela e far rendere i tavoli e le stanze che talvolta restano vuote.
      Inoltre sarai più indipendente dalla liquidità e dal credito bancario, semplicemente perchè potrai acquistare ciò che ti serve pagando con ciò che produci.
      In concreto un baratto moderno tra aziende, vendendo cene e pernottamenti ai Membri del Commerce Network maturerai degli “EuroCrediti”, che potrai spendere senza limiti di tempo.
      Questi link sono specifici per la tua attività: http://www.visiotrade.com/app-ristorante.htmhttp://www.visiotrade.com/app-hotel.htm
      Qua un breve video esplicativo: http://www.visiotrade.com/soluzione.htm
      Se desideri avere ulteriori informazioni scrivici senza impegno a: info@visiotrade.it

  11. Gabriele

    4 aprile 2013 at 10:57

    Chiedo se è possibile capire e collaborare con la vostra società, attendo vostro cenno di riscontro. Grazie

    • VisioTrade

      4 aprile 2013 at 11:27

      Ciao Gabriele, abbiamo inoltrato la tua richiesta alla divisione preposta. Ti contatteremo a breve.
      Per ogni altro dubbio e curiosità puoi scrivere a info@visiotrade.it
      Grazie, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *